Divisione e2e

Profumi, colori, sapori, sensazioni che dalla terra arrivano al cuore
Esperti delle tecnologie WEB, appassionati del buon cibo e del buon vino italiano abbiamo voluto fondere le due esperienze per diffondere la cultura delle tradizioni agronomiche italiane, in Italia e nel Mondo. Le tecnologie WEB più evolute, interpretate nella dimensione del bello e dell'efficace utilizzate per valorizzare i prodotti enogastronomici italiani, per la ricerca e la selezione di produttori e cantine tipiche, rispettose del territorio, che prediligono lavorazioni artigianali, materie prime di qualità e ricerca, del gusto e delle migliori tecniche produttive.
soluzioni prodotti sistemi - consulenza ict
TASTE14
Il portale del food&beverage made in italy.
Come riconoscere il cibo ed il vino buono; buono per sapore, buono per qualità delle materie prime, buono nel rapporto qualità prezzo? Come fare soprattutto per quei produttori, per quegli artigiani, per quelle etichette che non hanno la notorietà acquisita con tanta pubblicità?

Come distinguere la reputazione dalla semplice notorietà?

Guide specializzate, DOP, DOCG e riconoscimenti ufficiali, pareri degli utilizzatori sempre più diffusi grazie ai social? Ognuna di queste presenta dei limiti ed è difficile, soprattutto per i buyer esteri orientarsi.

Stiamo lavorando ad una piattaforma, cercando di accedere a finanziamenti pubblici, per un nuovo sistema di valutazione per favorire la conoscenza del patrimonio nazionale, territoriale, locale.
soluzioni prodotti sistemi - consulenza ict
FOM
Ecommerce del buon cibo italiano. La piattaforma per la divulgazione del Made in Italy nel mondo.
soluzioni prodotti sistemi - servizi innovativi
WOM
Ecommerce del buon vino italiano. La piattaforma per la divulgazione del Made in Italy nel mondo.
soluzioni prodotti sistemi - soluzioni proprietarie
MOT
Il blog dell'alimentazione: qualità e salute. La piattaforma per la divulgazione del Made in Italy nel mondo.
soluzioni prodotti sistemi - soluzioni proprietarie
TAVOLO 14
La piattaforma per la divulgazione del Made in Italy nel mondo.